Rinforzo telaio strumentazione Africa Twin CRF1000L

Uno dei problemi che alcuni possessori dell’Africa Twin CRF1000L hanno riscontrato è il cedimento del telaietto della strumentazione a seguito del montaggio di un navigatore abbinato all’utilizzo in offroad.
In effetti il traversino posto sopra la strumentazione e quindi utilizzato per fissare navigatori o GPS oscilla facilmente quando si va in fuoristrada e si trova un fondo abbastanza accidentato e alla lunga le saldature del telaietto cedono.
Per questo con il tempo alcuni modder hanno realizzato dei veri e propri rinforzi per lo scopo e tra tutti questi secondo me il migliore è quello realizzato da Vlad.

Minimalista, poco costoso e funzionale: minimalista perché appena si vede, poco costoso perché 60 € spedito a casa è un prezzo onesto e funzionale perché dopo quasi un anno di utilizzo posso asserire che svolge agregiamente il suo lavoro.
Cercando scoprirete che ci sono altre opzioni ma visto che il loro costo è il doppio di quello di Vlad e dato che esteticamente non si possono vedere neanche ve li mostro !

Per averle quello di Vlad l’unico modo è contattarlo tramite il suo profilo facebook.

In questo video il tutorial di montaggio:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: